Assembramento in un’abitazione nella zona residenziale a Crotone durante l’emergenza Covid: sanzionati in 9

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Assembramento in un’abitazione nella zona residenziale a Crotone durante l’emergenza Covid: sanzionati in 9
Un posto di blocco della Polizia
  05 aprile 2021 12:35

 Continuano incessantemente i controlli anti-covid nel rispetto dei DPCM inseriti nell’ambito dei servizi di controllo del territorio da parte delle Forze Dell’ordine ed in particolare della Polizia di Stato. 

Nel pomeriggio del 3 aprile u.s., a seguito di segnalazione telefonica, gli equipaggi della Polizia di Stato sono stati costretti ad intervenire presso un’abitazione appena fuori dal centro abitato, in zona residenziale, per un assembramento di persone.

Banner

Giunti sul posto, gli operatori hanno identificato ben 9 soggetti all’interno dell’abitazione che stavano creando quindi un assembramento.

Banner

Pertanto gli stessi sono stati sanzionati ai sensi della normativa anticovid.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner