Asta di beneficienza Catanzaro: offerte da record per aggiudicarsi le maglie

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Asta di beneficienza Catanzaro: offerte da record per aggiudicarsi le maglie

  20 maggio 2023 14:05

di FILIPPO COPPOLETTA

Che il popolo giallorosso sia generoso e risponda prontamente ad iniziative ed eventi benefici non è certo una novità, così come non lo è l'amore e la fede nella squadra che quest'anno ha regalato grandi emozioni e gioie con il suo ritorno in Serie B. 

Banner

Tra le partite di questo campionato, resteranno certamente tra le più sentite, quelle di andata e ritorno del derby calabrese con il Crotone che, dopo un lungo campionato in cui ha rincorso un Catanzaro irraggiungibile, ha dovuto alla fine desistere ed accontentarsi del secondo posto, sperando ora di raggiungere i cugini catanzaresi in cadetteria con la vittoria dei playoff. 

Banner

Proprio in occasione della gara di ritorno con il Crotone ed a pochi giorni dalla tragedia di Cutro, la società giallorossa aveva lodevolmente pensato di devolvere, con un'asta di beneficienza, le maglie dei calciatori scesi in campo a favore della Fondazione Città Solidale Onlus – Settore Immigrazione, associazione che ormai da oltre 30 anni fornisce assistenza ai più bisognosi e che opera anche a fianco dei migranti. 

Banner

Le 25 maglie saranno assegnate al migliore offerente in due sessioni differenti e sul profilo di “onluslive” su ebay. La prima asta (13 maglie) è partita lo scorso 15 maggio e resterà attiva fino a questo lunedì 22 maggio alle ore 17. La seconda (le altre 12 maglie) sarà aperta invece lunedì 22 maggio alle 15:30 e chiuderà lunedì 29 maggio alle 17. Il prezzo base d’asta è di 1 euro.

A meno due giorni dalla chiusura della prima asta, offerte da record si registrano per questa categoria. La più ambita è naturalmente la maglia del bomber e capocannoniere della Serie C, la numero 9 di Iemmello che ad oggi ha superano i mille euro di offerta. A seguire la maglia di Andrea Ghion, seconda offerta più alta pari a 431 euro. Al terzo posto la numero 27 del belga ed assistman Vandeputte con un'offerta di 324 euro. 

Ancora poche ore per chi vorrà aggiudicarsi una maglia speciale e storica ed al contempo dare il proprio contributo in beneficienza: QUI L'ASTA BENEFICA 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner