Attenzione sui lavori di realizzazione del nuovo Ospedale della Sibaritide, si cerca dialogo positivo con la Regione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Attenzione sui lavori di realizzazione del nuovo Ospedale della Sibaritide, si cerca dialogo positivo con la Regione
Flavio Stasi
  21 febbraio 2020 16:22

Attenzione massima sui lavori di realizzazione del nuovo Ospedale della Sibaritide. Avviare, sulla questione, una utile e proficua interlocuzione con la Regione Calabria e col Governo. Condividere percorsi e organizzare iniziative comuni sulla questione e sull’emergenza sanitaria territoriale.

 È quanto è emerso nel corso del positivo incontro svoltosi ieri (giovedì 20) tra il Comitato Pro Ospedale della Sibaritide rappresentato da Giuseppe Angelo Vulcano, Pino Grillo, Giovanni Dima e Franco Cirò ed il sindaco Flavio Stasi.

Banner

A darne notizia è lo stesso primo cittadino sottolineando che con i rappresentanti del Comitato è stata anche discussa e condivisa la necessità di rafforzare le azioni finalizzate ad esigere una chiara, stabile e decisionale governance della sanità nell’Azienda Sanitaria Provinciale, la cui assenza – è stato ribadito all’unanimità – continua a produrre effetti devastanti su tutto il settore, dal personale ai servizi.  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner