Auto in fiamme a Girifalco, il pronto intervento dei vigili del fuoco scongiura il peggio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Auto in fiamme a Girifalco, il pronto intervento dei vigili del fuoco scongiura il peggio
L'auto andata in fiamme a Girifalco
  26 febbraio 2021 22:11

Un principio d'incendio ha interessato un'auto a Girifalco, questa sera, intorno alle 20,30. Una Ford Focus, parcheggiata nei pressi della chiesa di San Rocco, sotto l'abitazione del proprietario, ha preso fuoco all'improvviso, ma il tempestivo intervento dei volontari dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Girifalco è servito a domare le fiamme, tramite l'uso di estintori in polvere, che hanno così evitato che il  mezzo andasse distrutto.

Sul posto anche i vigili del fuoco della sede centrale di Catanzaro e i carabinieri, per avviare tutti gli accertamenti finalizzati ad accertare e cause del tentativo di incendio. Non si esclude la matrice dolosa. E in tal caso l'episodio contribuirebbe ad allarmare ulteriormente i residenti che, negli ultimi mesi, stanno assistendo impotenti a una escalation criminale più volte denunciata anche attraverso il nostro giornale.

Banner

LEGGI QUI. Escalation di furti a Girifalco: ladri fuggono con attrezzi agricoli e provviste rubati in tre casolari di campagna

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner