
La consigliera regionale e capogruppo M5S, Elisa Scutellà, interviene con forza sulla presunta presenza di numerosi automezzi aziendali dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, segnalati come fermi o non pienamente operativi nel territorio di Montalto Uffugo. "Questa situazione – dichiara Scutellà – solleva legittimi interrogativi da parte della comunità sulla gestione delle risorse pubbliche e sull’efficienza dei servizi sanitari sul territorio. I cittadini hanno il diritto di sapere se i mezzi acquistati con fondi pubblici siano effettivamente utilizzati per garantire servizi adeguati e tempestivi.”
La consigliera ha depositato un’interrogazione ufficiale in Consiglio Regionale, chiedendo al Presidente Occhiuto chiarimenti immediati sulle cause dell'inutilizzo dei mezzi.
“È indispensabile verificare e conoscere quali risorse pubbliche siano state investite per l’acquisto dei mezzi e con quali finalità specifiche, per garantire trasparenza, responsabilità e tutela dell’interesse pubblico". Con questa iniziativa, la consigliera intende assicurare che nessuna risorsa pubblica venga sprecata e che i servizi sanitari funzionino in modo efficiente e trasparente.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797