di EDOARDO CORASANITI
“Tenere un comportamento conforme alla legge, evitando di porre in essere ulteriori atti o comportamenti che possano ingenerare a Giuseppe Sacco, timori, stati di ansia o tensione che possano alterare le sue normai abitudini di vita”.
Il provvedimento del Questore di Catanzaro, Amalia Di Ruocco, dispone l’ammonimento nei confronti dello stalker di Giuseppe Sacco, l’avvocato di Decollatura che nei giorni scorsi (LEGGI QUI) ha denunciato la paura di vivere costantemente la propria vita sotto torchio di un uomo di 30 anni che lo perseguita: telefonate compulsive, pedinamenti, minacce di morte. Una vita normale che si trasforma in un inferno, per lui e per la sua famiglia.
Il legale, di fatto, è vittima di episodi che hanno “indotto a modificare radicalmente le mie consuetudini di vita, ingenerato in me e nelle persone a me vicine un fondato timore per l’incolumità personale mia e dei miei cari, mi ha causato un perdurante e grave stato di ansia e di paura”: di fatto, la stessa conclusione a cui è arrivato il questore di Catanzaro, che nei giorni scorsi ha firmato l'ammonimento.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736