Bando grandi eventi. Tonia Santacroce: "Ora la Regione prenda una posizione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bando grandi eventi. Tonia Santacroce: "Ora la Regione prenda una posizione"

Tonia Santacroce: "Ora la Regione prenda una posizione rispetto a una disparità di trattamento attuata tra il bando grandi eventi 2020 e gli altri bandi regionali cultura, tutti prorogati a dicembre 2021"

  08 ottobre 2021 12:57

di CLAUDIA FISCILETTI

"Il ruolo svolto dalla Regione Calabria per la realizzazione di questa manifestazione non ci è stata minimamente di supporto", lo ha detto  Tonia Santacroce, ideatrice e direttrice artistica del Festival d'Autunno, durante la conferenza stampa di conclusione della rassegna.

Banner

Il riferimento è verso il Bando Grandi Eventi che, nei mesi scorsi, ha portato a un contenzioso con il Tar alcuni organizzatori degli eventi culturali in tutta la Calabria. (LEGGI QUI)

Banner

"Il contenzioso ancora non è risolto perché l'esito del Tar si saprà solo a maggio 2022. Auspico che la Regione Calabria prenda posizione in merito, rispetto ad un comportamento a causa di cui il Festival non si sarebbe svolto penalizzando la città di Catanzaro, dal momento che c'è stato un importante indotto economico e culturale", ha concluso Tonia Santacroce.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner