Ben arrivato 2025: sperando che porti pace, giustizia sociale e quanto necessita alla meravigliosa Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ben arrivato 2025: sperando che porti pace, giustizia sociale e quanto necessita alla meravigliosa Calabria

  01 gennaio 2025 00:04

Addio 2024, buon viaggio! Ben arrivato 2025 anche se non conosciamo cosa ci porti nella tua “valigia”. Di sicuro non cambierai il mondo: non è ancora giunto il momento di un diluvio universale. I tuoi 12 mesi di permanenza su questa Terra scorreranno con gli stessi ritmi frenetici degli anni che ti hanno preceduto. Ma speriamo che TU 2025, qualcosa d’importante, di utile socialmente li riserverai.

Chissà se hai una forbice dalle lame affilate per tagliare le lingue biforcute che purtroppo crescono in maniera esponenziale.

Banner

Ci si deve rendere conto che il Nuovo Anno (2025)prima di entrare ha dovuto raccogliere l’eredità del 2024. Una eredità pesante. Troppo pesante. Pesantissima per le guerre in corso che mettano in serio pericolo l’equilibrio della Pace in tutto il mondo.

Banner

Ben arrivato 2025. Ti aspettano giovani in cerca di futuro, anziani in attesa di un sistema sanitario e assistenziale che renda più vivibile il tempo di permanenza terrena che ancora resta loro da vivere.

Banner

Ben arrivato 2025 in Calabria terra meravigliosa ma dove cresce anche l’erba cattiva. Allora ecco l’Augurio che ti facciamo e ci facciamo: che tu, 2025, possa essere portatore di Pace, serenità, onesta di chi ci Governa.

L’Augurio che si fa la NUOVA CALABRIA: che il 2025 segni la continuità della sua mission di raccontare sempre la verità dei fatti lontana da pregiudizi, senza servilismo alcuno e che la fiducia dei suoi lettori non venga mai meno.

Ben arrivato 2025!   

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner