Benvenuto 2020, proviamo a pensare positivo per una Nuova Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Benvenuto 2020, proviamo a pensare positivo per una Nuova Calabria
Buon anno
  01 gennaio 2020 06:11

Siamo entrati nel 20° anno del XX Secolo. Benvenuto 2020! L’augurio che ci sentiamo di fare è che sia diverso, anzi migliore, del 2019.
Non è retorica. E’ una botta di speranza di cui tutti abbiamo bisogno da quando non circola più la certezza del futuro collettivo. Sarà compito di tutti noi riempire di contenuti questo nuovo anno.
In Calabria il 2020 potrebbe, anzi dovrà, essere l’anno in cui si tracceranno le nuove linee del suo sviluppo. Eccola la speranza che ci spinge a guardare positivo. Noi de “La Nuova Calabria” vogliamo continuare a credere, dopo i primi sei mesi della nostra “nascita”, che siamo sul binario giusto, non per far correre un treno carico di illusioni, ma un treno su cui son saliti e saliranno ancora ad ogni stazione tante persone per far diventare certezza i sogni di giovani in cerca di lavoro, di gente che crede e difende il principio della legalità, che vuole lottare per l’ambiente senza però nascondere nelle proprie tasche scorie di comportamenti poco civili che ci rendono alla fine complici di chi avvelena l’ambiente.
Vogliamo contribuire con il nostro impegno quotidiano a portare avanti un progetto di informazione seria, corretta, non prezzolata. “La Nuova Calabria” inizia il 2020 con la speranza (sempre lei!) di poter veicolare nei suoi spazi una comunicazione che informi i suoi lettori – ci auguriamo sempre più numerosi e sempre puntuali nelle critiche che vorranno farci - di fatti, eventi, che esaltano la Calabria e la sua gente, compresi i politici, nelle forme positive.
Insomma un 2020 veramente pietra miliare di una Nuova Calabria. Buon 2020 a tutti!

                                                                               La Nuova Calabria

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner