Biagio Antonacci incanta il pubblico all'apertura del Roccella Summer Festival (fotogallery)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Biagio Antonacci incanta il pubblico all'apertura del Roccella Summer Festival (fotogallery)
Biagio Antonacci (Foto di Denise Marino)
  15 luglio 2024 11:11

In alto i migliori scatti della fotografa Denise Marino

Apertura col botto per  Roccella Summer Festival 2024 organizzato anche quest’anno dalla Ticket Service Calabria in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica. Ad attirare le oltre 3000 persone presenti al Teatro al Castello, è Biagio Antonacci con la doppia data del suo tour promozionale dell’ultimo album “L’inizio”, uscito lo scorso gennaio, dal titolo “Funziona solo se stiamo insieme”. Sold out sia il 12 che il 13 luglio scorso al Teatro al Castello per il cantante milanese Biagio Antonacci.

Banner

Dopo 5 anni di attesa Biagio Antonacci ha pubblicato il suo nuovo album “L’inizio”.  L’album ha debuttato sul podio della classifica dei dischi più venduti e ascoltati nel nostro paese. Il cantante entusiasma e commuove il pubblico con le sue canzoni d’amore e si esibisce tra canto e gesti stringendo la mano ai fan che si accalcano sotto il palco. Antonacci ha fortemente voluto questo tour e scelto personalmente i luoghi dove esibirsi.

Banner

Il concerto di Antonacci è una festa e lui dal palco non esita a coinvolgere il pubblico riprendendolo anche con il suo cellulare. ”Questo tour è il mio modo per vivere la musica e far vivere la musica in luoghi davvero straordinari – ha affermato -per poter dare la possibilità a chi non li conosce di scoprire le bellezze del nostro paese perché è vero, lo sappiamo tutti, che l’Italia è un paese straordinario e pieno di luoghi importanti dal punto di vista culturale e artistico ma ancora ci sono persone che non li conoscono o che non hanno spesso occasioni per frequentarli”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner