
La Polizia di Stato, con l’impegno degli investigatori delle Squadre Mobili presenti su tutto il territorio nazionale, coordinati dal Servizio Centrale Operativo, ha concluso una vasta operazione nazionale ad alto impatto investigativo finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, talvolta anche attraverso i c.d. cannabis shop, e dei connessi reati di c.d. criminalità diffusa.
Nell’ambito della medesima operazione ad alto impatto investigativo, gli Agenti della Questura di Crotone hanno predisposto servizi mirati di controllo del territorio nelle aree del centro storico e in quelle frequentate dalla movida, e hanno tratto in arresto tre soggetti per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sequestrando complessivamente 61 grammi di cocaina e 100 grammi hashish.
Nel corso delle attività, gli operatori hanno proceduto all’identificazione di numerose persone e al controllo di diversi veicoli, con particolare attenzione ai soggetti gravati da precedenti di polizia e a quelli sottoposti a misure limitative della libertà personale, verificandone il rispetto delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797