di CLAUDIA FISCILETTI
"Per gli italiani che l'hanno ispirata, per gli irlandesi, per tutti coloro che in questo giorno di San Patrizio sono in difficoltà ma continuano a cantare. Per i medici, gli infermieri, i volontari in prima linea, la stiamo cantando a voi", così Bono Vox, frontman della storica band irlandese degli U2, introduce un brano inedito sui canali social della band e afferma che il titolo dovrebbe essere "Let your love be known".
"Canta e prometti che non ti fermerai, cantare è un atto di resistenza, canta e la distanza si annulla, lascia che gli altri conoscano il tuo amore", recitano così alcuni versi del brano, un messaggio di speranza che Bono ha voluto lanciare dalla sua casa a Dublino ed un gesto che è stato apprezzato non solo in fans italiani della band ma anche chiunque in questo momento di difficoltà avesse bisogno di un piccolo incoraggiamento.
Non è dato sapere se il brano diventerà un singolo o se rimarrà sui social degli U2 come semplice segno di solidarietà verso tutti coloro che stanno lottando contro il coronavirus.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736