Botricello, Stirparo commissario cittadino della Lega: "Favorirò dialogo e collaborazione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Botricello, Stirparo commissario cittadino della Lega: "Favorirò dialogo e collaborazione"

  22 marzo 2025 12:51

"Desidero esprimere un sentito ringraziamento al Commissario Regionale della Lega Calabria, On. Filippo Mancuso, nonché Presidente del Consiglio Regionale, per la fiducia riposta nella mia persona attraverso la nomina a Commissario Cittadino del partito". Così  Marco Salvatore Stirparo,  Consigliere di maggioranza 
Commissario Cittadino della Lega Comune di Botricello -

"In qualità di consigliere di maggioranza dell’Amministrazione Comunale di Botricello, che rappresenta una coalizione a trazione centrodestra forte e coesa, accolgo con orgoglio e responsabilità questo nuovo incarico, consapevole dell'impegno che comporta. Sarà il mio compito portare avanti, con determinazione e motivazione rinnovata, la doppia carica che oggi rivesto, con l'unico obiettivo di lavorare per il bene comune e per la crescita del nostro territorio, rafforzando i valori e i progetti che ci uniscono".

Banner

"Con gratitudine e senso di responsabilità, intendo essere un punto di riferimento saldo e costante per tutti i militanti, gli amministratori e i cittadini che credono nella buona politica, nella concretezza e nella vicinanza ai bisogni reali delle persone. Il mio impegno sarà quello di rafforzare la presenza della Lega sul territorio, favorire il dialogo e la collaborazione tra le diverse realtà locali e sostenere con determinazione ogni iniziativa utile allo sviluppo sociale, economico e culturale della nostra comunità. Rinnovo dunque il mio grazie all'On. Filippo Mancuso per l'opportunità concessami e assicuro fin da ora il massimo impegno per onorare questa fiducia, con serietà, passione e spirito di servizio".

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner