Bovalino, uomo ritrovato senza vita sulla Statale 106: indagini in corso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bovalino, uomo ritrovato senza vita sulla Statale 106: indagini in corso

  13 gennaio 2025 09:30

Nella Locride si è verificato un nuovo episodio di cronaca , i cui dettagli rimangono ancora incerti. Nel pomeriggio di ieri, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo nei pressi della sua abitazione, situata lungo la statale 106, non lontano dal bivio per Natile di Careri.

La vittima, identificata come F.M., un commerciante di 54 anni originario di San Luca, è al centro delle indagini delle forze dell'ordine, che stanno esaminando le circostanze del decesso. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi: si valuta la possibilità di un incidente, un suicidio, oppure un omicidio. Emergerebbero infatti segni di ferite da arma da fuoco sul corpo, suggerendo uno scenario in cui l'uomo potrebbe essere stato ucciso prima di essere gettato da un balcone.

Banner

L'autopsia, già disposta, fornirà ulteriori dettagli sulle cause della morte. Questo tragico evento contribuisce ad alimentare un clima di tensione nella comunità della Locride, già provata dai recenti episodi che hanno riacceso il timore delle faide locali.

Banner




Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner