Buon weekend alla VI Coppa Città di Tito per la scuderia catanzarese New Generation Racing

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Buon weekend alla VI Coppa Città di Tito per la scuderia catanzarese New Generation Racing
Antonio Grandinetti
  23 settembre 2025 10:40

La scuderia Catanzarese New Generation Racing ha vissuto un buon weekend alla 6^ Coppa Città di Tito, gara che si è disputata in provincia di Potenza ed è stata valida per la Coppa Aci Slalom Zona 4 e per il Trofeo Bicilindriche. Sono stati due i piloti che hanno rappresentato la scuderia, con il giovane Catanzarese Alberto De Gregorio e Antonio Grandinetti. Bravi entrambi a dare il massimo, che come al solito hanno dimostrato voglia di crescere ed ottenere risultati.

 
 
Alberto De Gregorio ha conquistato il successo nel Gruppo A, a bordo della sua Fiat Seicento Sporting. Il giovane De Gregorio arrivava a Tito, principalmente con l'obiettivo di accumulare punti preziosi in chiave Coppa di Zona. Inoltre, De Gregorio ha fatto registrare il quinto tempo tra gli under 25 e rimanendo lì in zona come tempi, questo a conferma di un buon ritmo su un percorso che non aveva mai affrontato. Nonostante qualche intoppo tecnico, buona gara da parte di De Gregorio.
 
Nelle Racing Start 1150, Antonio Grandinetti ha disputato una buona gara, conquistando il quarto posto sulla sua Fiat Seicento Sporting. Il pilota ha cercato di fare il suo meglio, ma il podio è mancato per un nulla. Indubbiamente, Grandinetti ha dimostrato che pian piano i risultati possono arrivare e l'approccio del pilota su Seicento è una palese dimostrazione.
 
Archiviata Tito, per la NGR si aprono le porte per i prossimi appuntamenti di una stagione con tanti altri impegni da affrontare.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner