Buona sanità, il ringraziamento di una paziente per le cure ricevute nel reparto di Ortopedia del Pugliese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Buona sanità, il ringraziamento di una paziente per le cure ricevute nel reparto di Ortopedia del Pugliese
L'ingresso dell'Ospedale "Pugliese"
  17 settembre 2019 14:05

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una paziente, Franca Rotella, che testimonia un caso di buona sanità nel reparto di Ortopedia del Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.

 

Banner

"A volte esistono casi di buona assistenza sanitaria e questo se pur in un percorso accidentato, a me è capitato di essere curata da un Medico di altissimo valore umano e professionale, il dott. Monterosso medico dell’Unità Operativa di Ortopedia del Presidio Ospedaliero Pugliese di Catanzaro.

Banner

Sono la signora Rotella Franca. Nel Luglio 2019, a seguito di una rovinosa caduta (l’ennesima) subisco un grave e delicato trauma alla spalla destra, già fortemente provata da altri traumi. Corriamo in ospedale, fatte le procedure ed i consueti percorsi di accesso sanitario, veniamo al cospetto del medico che oggi ringrazio pubblicamente per avermi ridato una prospettiva di cura.

Banner

A seguito quindi della caduta dovetti immediatamente subire un intervento chirurgico delicatissimo e dall’esito non scontato, ma grazie alla sensibilità ed alla grande professionalità del dott. Monterosso e di tutta la sua equipe l’intervento oggi posso dire di aver iniziato a recuperare la mia spalla destra e conseguenzialmente l’arto destro.

Voglio allora esternare pubblicamente tutta la mia gratitudine al dott. Monterosso".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner