Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una paziente, Franca Rotella, che testimonia un caso di buona sanità nel reparto di Ortopedia del Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.
"A volte esistono casi di buona assistenza sanitaria e questo se pur in un percorso accidentato, a me è capitato di essere curata da un Medico di altissimo valore umano e professionale, il dott. Monterosso medico dell’Unità Operativa di Ortopedia del Presidio Ospedaliero Pugliese di Catanzaro.
Sono la signora Rotella Franca. Nel Luglio 2019, a seguito di una rovinosa caduta (l’ennesima) subisco un grave e delicato trauma alla spalla destra, già fortemente provata da altri traumi. Corriamo in ospedale, fatte le procedure ed i consueti percorsi di accesso sanitario, veniamo al cospetto del medico che oggi ringrazio pubblicamente per avermi ridato una prospettiva di cura.
A seguito quindi della caduta dovetti immediatamente subire un intervento chirurgico delicatissimo e dall’esito non scontato, ma grazie alla sensibilità ed alla grande professionalità del dott. Monterosso e di tutta la sua equipe l’intervento oggi posso dire di aver iniziato a recuperare la mia spalla destra e conseguenzialmente l’arto destro.
Voglio allora esternare pubblicamente tutta la mia gratitudine al dott. Monterosso".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736