
Torna questa sera alle 20:00 l'appuntamento in diretta con “C’mon Eagles - Serie B” per il racconto della bellissima vittoria del Catanzaro contro l’Avellino per 3-0, nel primo turno dei playoff di Serie B e per proiettare alla semifinale contro il Palermo. Ospite della serata l’esperto di calciomercato calabrese Attilio Malena. In collegamento anche la giornalista Titti Festa di Sport Channel 214 Avellino e il giornalista di Bari Luca Guerra di Radio Selene. Durante la serata sarà trasmesso anche un videomessaggio di Nicola Ascoli, ex capitano e bandiera del Catanzaro.
Conducono i giornalisti Sonia Libico e Antonio Argentieri Piuma, che ci accompagnano attraverso i diversi blocchi del format: dall’ampio spazio dedicato all’analisi della Prima Squadra, con approfondimenti sulla gara appena disputata.
Tra i contributi curati dal team editoriale: la rubrica "Top&Flop" di Gaetano Giaimo, le interviste fuori dallo stadio di Sara Mendicino, con le riprese di Guglielmo Scopelliti, l'analisi del prossimo avversario, il Palermo, di Carlo Mignolli e le dichiarazioni dalla sala stampa a cura di Filippo Coppoletta.
La puntata che andrà in onda sul sito e sulle pagine social de La Nuova Calabria, sarà trasmessa in replica domani, giovedì 14 maggio alle ore 13:30, su Radio Ciak, e su Rti (canale 14 del digitale terrestre) alle 17.30.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797