“Si tratta di una squadra di primo livello”. A dichiararlo è Giovanni Minoli, Commissario Straordinario della Calabria Film Commission per presentare la squadra che lo affiancherà.
“Ho scelto di affidarmi alla bravura e al talento di Giovanna Corsetti come manager per la progettazione della lunga serialità e le docufiction. Poi all’esperienza di Franco Schipani, nato a Santa Caterina dello Jonio ed appena tornato nella sua Calabria dopo 38 anni negli Stati Uniti”.
“Come direttore del settore cinematografico - dice Minoli- ho voluto Gianvito Casadonte, che di cinema non solo sa ma soprattutto fa ed anche bene, come dimostra il successo del Magna Graecia Film Festival. Daniele Romeo è un avvocato brillante e di esperienza che lavora benissimo. Tutti connessi da Rachele Caracciolo, giovane e dinamica, due lauree nel curriculum ed una passione sconfinata per i social media e le serie tv. Insomma, ora si parte davvero. Jole aveva un sogno. Siamo qui per realizzarlo e per dare lavoro a tanti calabresi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736