Calabria Verde. Mariggiò: "In passato 4 o 5 milioni di contributi non versati agli operai". E precisa: "Non ho ambizioni politiche" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calabria Verde. Mariggiò: "In passato 4 o 5 milioni di contributi non versati agli operai". E precisa: "Non ho ambizioni politiche" (VIDEO)

  28 ottobre 2020 23:06

Fra pochi giorni, dal primo di novembre, il Commissario straordinario Aloisio Mariggiò lascerà la guida di Calabria Verde. Se qualcuno ci vede un'exit strategy per l'approdo in politica, Mariggiò precisa subito: "Non intendo assumere alcuna iniziativa di carattere politico". "Chi entra in politica deve avere risorse a sufficienza, io non ne ho sia per l'età e sia per problemi di carattere fisico. Magari farò il pensionato. Parlerò fino a che non si porrà fine alla situazione della Forestazione". Proprio su questo l'appello è a 'storicizzare' le risorse. "La mia preoccupazione è per le risorse del 2020, il consuntivo 2019 è andato bene. Ho evidenziato alcune criticità fra cui i mancati pagamenti di contributi ad alcuni operai", precisando che gli ammanchi riguardano gli anni dal 2001 al 2004. Il problema riguarda "migliaia di operai per alcuni milioni di euro, almeno 4 o 5".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner