Calcio, la stagione 2023/2024 dell'US Girifalco inizia "col botto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calcio, la stagione 2023/2024 dell'US Girifalco inizia "col botto"
La cena sociale di inizio anno calcistico per l'US Girifalco
  13 settembre 2023 16:38

La stagione 2023-24 dell'US Girifalco è iniziata col botto, vedendo aumentare il numero dei suoi iscritti in maniera consistente per ogni categoria. Frutto del lavoro svolto nella scorsa stagione, la dedizione e la serietà mostrata con i ragazzi e e le loro famiglie.

"Grazie a tutti i genitori - si legge nella nota sociale a firma della presidente Angela Vonella - che ancora una volta ci hanno scelto per la felicità dei propri bambini. Un anno che sarà ricchissimo con la nostra presenza in ogni categoria ovvero : piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi, la novità Under 19 e la prima squadra che affronterà il campionato di terza categoria".
Dall'aprile scorso alla guida della società la presidente Angela Vonella con il vicepresidente Salvatore Giglio, segretario Salvatore Iapello, cassiere Rocco Cristofaro, e i consiglieri Vincenzo Randò, Salvatore Riccio, Gianluca Cristofaro, Antonio Cimino, Giuseppe Defilippo e Salvatore Burdino.

Banner

A guidare le categorie saranno i tecnici, Trifari Rocco UEFA B-C allenatore PGS, Cristofaro Rocco UEFA B , laurea in scienze motorie e istruttore fitness,

Banner

Defilippo Giuseppe UEFA B - C e Cimino Antonio UEFA C. Responsabile del settore giovanile sarà Migliazza Simona e responsabile prima squadra Leonardo Migliaccio. Prezioso il lavoro che svolgono i nostri collaboratori in tutte le categorie.

Banner

Staff medico:dietista dott.ssa Rosa Proganò, psicologa dott.ssa Maria Elena Mesiano e dott.ssa Maria Stranieri, massaggiatore dott. Gabriele Randò.

"Grazie a tutti coloro - aggiunge - che sono rimasti anche per questa stagione e un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati, la vostra collaborazione come sempre fondamentale per far si che tutti questo si renda possibile".

Un ulteriore ringraziamento lo rivolgiamo alle attività commerciali che ci sostengono. Un progetto ambizioso che mette insieme bambini e ragazzi non solo della nostra comunità ma si estende ai paesi limitrofi. Un vero punto di riferimento dove il calcio diventa strumento di crescita e aggregazione.
Affronteremo ogni partita, ogni allenamento con il ricordo del nostro Leo sempre nel cuore. Sarai - conclude - la guida che da lassù ci sosterrà per sempre. Il tuo sorriso scenderà il campo con tutti noi".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner