Calcio. Metodologia e allenamento ai tempi del Covid durante il WorkShop "Tecnico secondo i principi del Settore Giovanile Scolastico"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calcio. Metodologia e allenamento ai tempi del Covid durante il WorkShop "Tecnico secondo i principi del Settore Giovanile Scolastico"
I presenti all'incontro online

Il WorkShop è stato organizzato dall'asd Pantere nere scuola calcio Elite Catanzaro

  04 gennaio 2021 10:04

Si è svolto nella serata di ieri, il previsto "WorkShop" Tecnico secondo i principi del Settore Giovanile Scolastico. All'incontro hanno partecipato il Presidente del Comitato Regionale Calabria: Dott. Saverio Mirarchi, il Responsabile del Settore Giovanile Scolastico Prof. Massimo Costa, il Prof. Andrea Verrengia per il CTF che hanno illustrato la metodologia del Format di allenamento  studiato per il particolare momento che stiamo vivendo, fatto di allenamenti individuali e distanziamento tra giovani atleti.

All'incontro hanno partecipato alcuni Responsabili Tecnici di altre Società come Mr Vito Samà, Mr Joseph Renda  e Mr Giuseppe De Luca. Una qualificata e numerosa partecipazione da un valore maggiore a questo secondo incontro informativo promosso dalla nostra società in relazione al progetto Elite. Progetto che prosegue senza sosta nonostante il delicato momento.

Banner

Un ringraziamento particolare va ai professori Costa e Verrengia per la presenza e per la qualità dei loro interventi, ulteriormente impreziosita dalla partecipazione e dalle esposizioni chiare e precise del  Presidente del Comitato Regionale Calabria: Dott. Saverio Mirarchi che è intervenuto anche sulle tematiche della possibile ripresa delle  attività sportive con riferimento alle incognite legate alla curva dei contagi e alla situazione su tutto il territorio Nazionale.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner