Cambiavento Catanzaro contro Riccio: "Non ha paura di diffondere menzogne"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cambiavento Catanzaro contro Riccio: "Non ha paura di diffondere menzogne"

  17 dicembre 2023 16:31

 
"Pur di mascherare quasi vent’anni in cui non ha saputo portare a casa un solo risultato utile per la città, il consigliere Eugenio Riccio non ha paura di diffondere menzogne, neanche quando a smentirlo sono atti e documenti ufficiali, facilmente consultabili da chiunque". Così, in una nota, la compagine politica Cambiavento di Catanzaro.
 
"Per l’ennesima volta, Riccio, ha inteso tirar fuori un cavallo di battaglia che però è stantio e logoro: quello dei costi per lo staff del sindaco. Non possiamo che evidenziare come, ancora una volta, Riccio diffonda informazioni del tutto destituite di ogni fondamento perché, come riportano i documenti, con l’avvento dell’amministrazione Fiorita, quei costi sono diminuiti di oltre il 30% rispetto agli anni precedenti. In cifre parliamo di un risparmio per i cittadini catanzaresi di 112mila euro all’anno (368mila euro era il costo dello staff dell’ultima amministrazione sostenuta da Riccio, 256mila euro all’anno quello dello staff dell’attuale amministrazione)", scrivono.
 
"Purtroppo, è risaputo: ci sono consiglieri comunali che, come Riccio, vivono solo di disinformazione e populismo, unici strumenti a disposizione per mascherare la propria ventennale incapacità amministrativa. Ma alla macchina del fango, alle illazioni, alle bugie questa amministrazione risponde e risponderà solo con i fatti, con il lavoro, con il rispetto che richiede un ruolo alto e nobile com'è quello di guidare amministrativamente e politicamente un capoluogo di regione che per troppi anni non è stato governato."

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner