
Incidente stradale questa mattina lungo la Strada Statale 106, nel territorio di Simeri Crichi, nei pressi della rotatoria adiacente all’azienda Coluccio. Un autotreno, composto da motrice e rimorchio, si è improvvisamente ribaltato su un fianco, per cause ancora in corso di accertamento, occupando parte della sede stradale e creando notevoli disagi alla circolazione.
A bordo del mezzo si trovava il solo conducente, che dopo l’impatto è stato soccorso dal personale sanitario del Suem118. L’uomo è stato stabilizzato sul posto e trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sul luogo del sinistro è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area e del veicolo incidentato, garantendo le condizioni necessarie per le operazioni di soccorso e per il ripristino della viabilità.
Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, impegnati nei rilievi e negli adempimenti di competenza, e il personale Anas, che sta gestendo la circolazione stradale nel tratto interessato.
Si registrano gravi rallentamenti lungo la SS106, nel tratto interessato dal sinistro.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797