
Dopo aver disputato delle buone gare a bordo della sua Peugeot 106 di classe 1400 nel gruppo E1, Domenico Tomaselli si è aggiudicato la classe E1 1400 nel Campionato Italiano Velocità Montagna zona sud. I risultati acquisiti gli hanno permesso di qualificarsi per la finale del CIVM all'Alghero - Scala Piccada, che si disputerà tra due settimane.
Nonostante alcuni intoppi tecnici avuti, come i problemi alla trasmissione e al peso della macchina, che hanno penalizzato un po' le prestazioni e che saranno corretti in futuro, Tomaselli è riuscito comunque a ottenere buoni piazzamenti e a conquistare anche tre affermazioni importanti ad Ascoli, Luzzi e Popoli.
Prima di affrontare la finale di Alghero, Tomaselli vuole ringraziare tutte le persone che hanno lavorato sulla sua macchina, tra cui Rosati Motortech, Rgcartronik, Domenico Loddo, Tecno Suspension, Salvatore Borzi, Giovanni Leone, Alessio Tolomeo e Giuseppe Borelli. Un ringraziamento speciale anche ai suoi sostenitori, tra cui Italfemgroup, Fratelli Ranieri, Nova Design Automazioni e Gafim SRL Lamezia. Alle porte ora si presenta Alghero, che sarà la conclusione della sua stagione sportiva.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797