Campionato Slalom Città Metropolitana di Reggio, la scuderia catanzarese New Generation Racing ancora protagonista
03 gennaio 2026 11:59 Si è svolta il 27 dicembre a Reggio Calabria la premiazione del Campionato Slalom Città Metropolitana di Reggio Calabria, riservato ai protagonisti della disciplina tra i birilli, con l'evento che si è tenuto presso Palazzo Alvaro nella cittadina calabrese. Il campionato citato comprendeva alcune gare nella zona di Reggio ed è stato organizzato dalla Scuderia Piloti per Passione e dalla Oppido Mamertina Racing.
Per la scuderia catanzarese New Generation Racing, sono stati quattro i piloti protagonisti di questa cerimonia e che sono stati premiati per le vittorie e/o gli ottimi podi conquistati nelle proprie classi. Buona la stagione di Andrea Caroleo, che sulla sua Renault 5 GTT ha vinto nella E1 1600T, confermando l'ottimo andamento che è riuscito a fornire. Le sue prestazioni sono state super e questo premio è il giusto riconoscimento alla stagione affrontata da Caroleo.
Stesso discorso per l'esperto Rosario Scerbo, che si è imposto in classe E1 +2000, anche lui su Renault 5 GTT. Un'annata positiva per Scerbo, in cui ha raccolto una serie infinita di vittorie con un'assoluta concretezza.
Soddisfazioni anche in casa De Gregorio, con il giovane Alberto, che dopo aver fatto grande raccolta di trofei nelle varie validità, è stato premiato anche in questa occasione, grazie alle sue eccelse prestazioni in A 1150 su Fiat Seicento Sporting. Un 2025 memorabile da cui ripartire, per altri traguardi sempre più grandi da raggiungere nel futuro.
Nella N 1600, secondo posto per Domenico Marchio, che su Peugeot 106 ha disputato la stagione con una serie di piazzamenti buoni, nonostante un'annata sfortunata e solo il nuovo anno potrà dare la carica giusta per svoltare.
Per l'occasione, il direttivo New Generation Racing si complimenta con i propri piloti premiati e allo stesso tempo augura a tutti gli appassionati un buon 2026 sul piano personale, e all'insegna della passione che accomuna tutti.
Segui La Nuova Calabria sui social