Capellupo: ”Parco Biodiversità come Pontida. Traversa non l’avrebbe consentito”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Capellupo: ”Parco Biodiversità come Pontida. Traversa non l’avrebbe consentito”

  08 settembre 2025 08:23

Il Parco della Biodiversità, creatura di Michele Traversa e luogo prediletto di tutte le famiglie catanzaresi, trasformato in una nuova Pontida. La notizia che oggi la Lega terrà, alla presenza del suo segretario Matteo Salvini, la presentazione delle liste elettorali all’interno del nostro scrigno verde, mi ha fatto letteralmente rabbrividire. Non c’è niente di illegale, ovviamente, ma è il segnale che è davvero inquietante e dimostra l’arroganza “proprietaria” dei leghisti nostrani. Infatti, il Parco “Michele Traversa” è di proprietà della Provincia che, guarda caso, ha un presidente della Lega.
Io lo vedo come una pericolosa marcia di conquista della città che già ha subito l’onta, alle elezioni europee, di essere la città più leghista d’Italia”. Così Vincenzo Capellupo Consigliere Comune Catanzaro
 
“Naturalmente i cittadini catanzaresi sono liberissimi di votare il Carroccio e di farsi annettere dalla Padania, ma la Lega poteva fare a meno di “profanare” il luogo dove ambiente e cultura si fondono, dove i bambini giocano felici e i grandi fanno jogging, dove gli anziani passeggiano tra opere d’arte e verde. Michele Traversa non si è mai sognato in tanti anni di fare manifestazioni elettorali di Alleanza Nazionale o di Fratelli d’Italia nel “suo” parco, un patrimonio di tutti e per il quale gli siamo tutti grati, senza distinzione di partito o di schieramento”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner