di ANTONELLA SCALZI
Al Villaggio Eucaliptus di Simeri Crichi non c’è senza pace. A due settimane dall’incendio che distrusse anche un palco in legno, stamattina l’attenzione si è letteralmente spostata su una discesa a mare bloccata come se ci si trovasse dinnanzi a una spiaggia privata.
In piena stagione estiva l’ennesimo diritto negato, uno sfregio al quale l’amministratore della struttura condominiale, Sergio Gaglianese, non si è ovviamente piegato. Immediato il contatto con i carabinieri che si sono recati sul posto per ristabilire la legalità. E così a una vicenda fatta di intimidazioni continue e che sembra non avere fine si è aggiunto un altro tassello.
Il blocco dell’accesso alla spiaggia è arrivato dopo quel palco ridotto in cenere come la storia di tutti i momenti magici che l’hanno visto protagonista nel nome di artisti di grande valore come Luciano Capurro Napolincanto, Paola Fiudi, Carla Buonerba,Piero Procopio, Enzo Colacino, Sasa Trapanese, Lucio Bastolla, Kevin Di Sole, e tanti altri. Nulla, insomma, è cambiato nonostante Gaglianese si sia rivolto anche al ministro dell’interno, Matteo Salvini.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736