Il deputato invita il Presidente Conte all'unità Europea in questa fase così delicata in cui oltre alla gestione della pandemia "abbiamo adesso il dovere di attuare il programma Next Generation Eu. È una preziosa opportunità di rilancio economico che non va sprecata".
14 ottobre 2020 13:21"Faccio mio l’invito del Presidente Conte per un’Europa unita in questa fase così delicata. Oltre alla gestione della pandemia, abbiamo adesso il dovere di attuare il programma Next Generation Eu. È una preziosa opportunità di rilancio economico che non va sprecata".
Lo dichiara il deputato del Pd Nicola Carè a margine delle comunicazioni del Presidente Conte in aula a Montecitorio in vista del Consiglio europeo. "La transizione energetica e digitale sono priorità che non si possono più rimandare. Contento che una parte significativa del piano - prosegue - sarà dedicato ad un altro tema urgente per il nostro Paese: l’occupazione femminile. Bisognerà investire maggiori risorse su formazione, ricerca e potenziamento infrastrutturale del Sud - conclude Carè - e sul miglioramento dei collegamenti con il Nord del Paese."
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736