Carè (PD): "Europa sia unita in questa fase così delicata"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Carè (PD): "Europa sia unita in questa fase così delicata"
Nicola Carè

Il deputato invita il Presidente Conte all'unità Europea in questa fase così delicata in cui oltre alla gestione della pandemia "abbiamo adesso il dovere di attuare il programma Next Generation Eu. È una preziosa opportunità di rilancio economico che non va sprecata".

  14 ottobre 2020 13:21

"Faccio mio l’invito del Presidente Conte per un’Europa unita in questa fase così delicata. Oltre alla gestione della pandemia, abbiamo adesso il dovere di attuare il programma Next Generation Eu. È una preziosa opportunità di rilancio economico che non va sprecata".

Lo dichiara il deputato del Pd Nicola Carè a margine delle comunicazioni del Presidente Conte in aula a Montecitorio in vista del Consiglio europeo. "La transizione energetica e digitale sono priorità che non si possono più rimandare. Contento che una parte significativa del piano - prosegue - sarà dedicato ad un altro tema urgente per il nostro Paese: l’occupazione femminile.  Bisognerà investire maggiori risorse su formazione, ricerca e potenziamento infrastrutturale del Sud - conclude Carè - e sul miglioramento dei collegamenti con il Nord del Paese." 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner