
di MASSIMO PINNA
Carlopoli. Il patrimonio degli arredi scolastici è stato totalmente rinnovato.
Si tratta di banchi monoposto e banchi esagonali, cattedre e sedie.
A seguire la procedura e la consegna dei nuovi arredi, per la giunta del sindaco Emanuela Talarico, è stato l’assessore Raffaele Mancuso che con il sindaco e il consigliere delegato ai lavori pubblici, Carlo Sacco, sta lavorando costantemente alla programmazione di interventi per la messa in sicurezza dell’istituto scolastico per il riavvio delle lezioni in un ambiente più consono e sicuro.
"Per questo anno scolastico il Dirigente scolastico, che ringraziamo con tutto il cuore, aveva messo a disposizione per Carlopoli i banchi del liceo di Decollatura. Per tale motivo l’amministrazione comunale sin dal primo giorno dal suo insediamento ha cercato - afferma il sindaco Talarico - di trovare le risorse per poter acquistare nuovi arredi e restituire dignità ai plessi scolatici di Carlopoli".
Dichiara Mancuso: “È stato uno dei nostri primi atti. L’Amministrazione Comunale riconosce l’importanza di investire nella Scuola, in quanto organo vitale che rappresenta il destino del nostro Paese, le speranze e le aspirazioni di chi contribuirà allo sviluppo della nostra comunità del domani”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797