Caso elezioni a Lamezia, il centrodestra: "L'avvocato Nicotera è una persona specchiata, ma non eluda il problema su quanto avvenuto al seggio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Caso elezioni a Lamezia, il centrodestra: "L'avvocato Nicotera è una persona specchiata, ma non eluda il problema su quanto avvenuto al seggio"
La sede dell'Amministrazione comunale di Lamezia Terme
  15 novembre 2019 16:15

Tiene ancora banco il "caso" elettorale su Lamezia Terme. Per i dettagli (LEGGI QUI). Nel frattempo Forza Italia, Fratelli d'Italia e Udc,  sostegno di Ruggero Pegna, intervengono sull'accaduto: "L’avvocato Giancarlo Nicotera, professionista specchiato, è troppo intelligente per non capire la gravità di quanto sta accadendo a Lamezia Terme. Il fatto che una persona coinvolta in una delicata operazione di polizia abbia svolto aperta attività di sostegno in seggio elettorale, poco importa se da rappresentante di lista o da semplice supporter, suscita legittime perplessità".

"Siamo certi che anche l’avv. Nicotera - prosegue il comunicato- condivida l’esigenza di non lasciare alcuna ombra sul voto di Lamezia Terme anche alla luce delle motivazioni del decreto di scioglimento. Nessuno può esporre la nostra città al rischio del quarto scioglimento per infiltrazioni mafiose.Ci aspettiamo,per la stima che nutriamo verso l’avvocato Nicotera, che egli prenda nettamente e ufficialmente le distanze da quanto avvenuto in alcuni seggi elettorali, elemento che non riscontriamo invece nella sua precisazione  che appare piuttosto mirata ad eludere la sostanza del vero problema".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner