Castrovillari si prepara al "Black Week End in Centro" con l’Orchestra Italiana Tributo a Renzo Arbore

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Castrovillari si prepara al "Black Week End in Centro" con l’Orchestra Italiana Tributo a Renzo Arbore

  14 novembre 2023 17:13

Cresce l’attesa per il Black Friday. L’evento mondiale degli sconti è da qualche anno molto sentito anche dalle nostre parti e sono migliaia le persone che si dedicheranno allo shopping. Ma a Castrovillari oltre allo shopping ci sarà di più.

Dopo il successo dell’evento di fine estate, tutto è pronto nella città del Pollino, per il ‘Black Week End in Centro”. Sulla T Commerciale, il prossimo 25 Novembre, con il patrocinio della locale Amministrazione Comunale, i negozianti, di Via Roma e C.so Garibaldi, grazie alla dinamica Associazione dei Commercianti proporranno sconti esclusivi rispetto ai prezzi praticati durante la stagione, fino a tarda notte con speciali occasioni da non perdere per fare acquisti e regali in vista del Natale, in tutti i negozi, ristoranti e pub, aderenti all’iniziativa.

Banner

Non solo shopping però, perché l’iniziativa offrirà GRATUITAMENTE musica Live a partire dalle ore 19,00 “The Plainstone e 80 Voglia Live Band.

Banner

Alle ore 22.00 Tributo a Renzo Arbore con il Concerto di Musica dell’Orchestra Italiana.

Banner

A Mezzanotte DJ Set. Piazza Municipio si trasformerà in discoteca sotto le stelle

Un weekend all’insegna del divertimento completamente gratuito che, insieme a promozioni, occasioni, renderà la T Commerciale di Castrovillari, protagonista della città, oltre che di un percorso di rinnovamento.

Obiettivo, offrire alla città shopping e divertimento, ancora più completo e conveniente.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner