Stamattina l'udienza di convalida al termine della quale il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’applicazione dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria
09 dicembre 2020 17:44E' stato arrestato dai carabinieri di Santa Maria coadiuvati dai colleghi del Nucleo cinofilo di Vibo Valentia. Anche in questo caso il fiuto del cane antidroga non ha tradito.
A termine di una perquisizione domiciliare i militari, lunedì scorso, hanno trovato a casa di L.B.U., 21 anni, circa 160 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana occultata nell’armadio della camera da letto insieme ad un bilancino di precisione e del cellophane per il confezionamento.
Stamattina, l'uomo assistito dall'avvocato Giuseppe Vetrano è comparso davanti al giudice Giacchetti per l'’udienza di convalida al termine della quale il giudice ha convalidato l’arresto e, a fronte della richiesta del pubblico ministero di applicazione della misura degli arresti domiciliari, ha disposto l’applicazione dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria due volte al giorno. Si torna in aula il prossimo 8 marzo quando, è stato già anticipato, l'uomo chiederà di essere giudicato con il rito abbreviato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736