Catanzaro, al Parco della Biodiversità domenica 6 novembre gusti il morzello con "In Primis"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, al Parco della Biodiversità domenica 6 novembre gusti il morzello con "In Primis"
Il morzello al Parco della Biodiversità

Parte questa domenica l'iniziativa del ristorante "In Primis" al Parco: dalle 10.30 e fino alle 15.30 via al morzello con un buon calice di vino da gustare rigorosamente in compagnia

  04 novembre 2022 18:47

L'autunno al Parco, a Catanzaro, è piacevole per le sue giornate di sole ma, al contempo, per quell'aria frizzantina che rigenera il corpo e la mente dopo una settimana di lavoro. L'autunno al Parco è ozio, tra i colori rossastri della terra e delle foglie, ma anche movimento, magari con una lunga passeggiata per sentieri, di quelle che stuzzicano senz'altro l'appetito.

Da questa domenica, l'autunno al Parco, in città, è anche un bel piatto di morzello, icona assoluta della tradizione gastronomica di Catanzaro.

Banner

Da questa domenica - 6 novembre - parte l'iniziativa del ristorante "In Primis" al Parco: dalle ore 10.30 del mattino, e fino alle 15.30, via al morzello con un buon calice di vino da gustare rigorosamente in compagnia. 

Banner

Come da tradizione, che narra del morzello proprio come la "merenda" di metà mattina del catanzarese, la grande tìana di "In Primis al Parco" ribollirà di sugo, alloro, peperoni e aromi vari già dalle prime ore del giorno, pronta ad inebriarci i sensi con profumi e sapori d'altri tempi.

Banner

E' questa la magia del morzello: la straordinarietà di un piatto semplice ma incomparabile, povero eppur ricco di gusto e carattere.

L'idea del "Morzello al Parco" nasce per offrire un'alternativa vivace, stuzzicante e conveniente a chi sceglie di trascorrere la domenica in città, nel verde della Biodiversità. 

Per l'occasione, In Primis offrirà morzello (con o senza pitta) e vino al prezzo promozionale di 10 euro. 

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di trascorrere una domenica allegra, leggera e gustosa con il morzello di "In Primis" al Parco. E, perchè no, dare luogo ad un nuovo rito collettivo prima di andare tutti al Ceravolo a tifare per il Catanzaro!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner