
Venerdì 7 novembre alle ore 17.30 presso la sala giunta della Provincia di Catanzaro si insedierà il forum provinciale degli amministratori del Partito Democratico.
"Il forum nasce per valorizzare le positive esperienze amministrative e l'operato instancabile dei nostri Sindaci, dei nostri assessori e dei nostri Consiglieri comunali".
È quanto afferma Gregorio Gallello, segretario del Partito Democratico della Federazione Provinciale di Catanzaro.
"Sarà - continua Gallello - un luogo permanente di confronto, scambio di buone pratiche, formazione e coordinamento, dove le soluzioni ai problemi e i successi ottenuti nei Comuni da noi amministrati diventeranno patrimonio comune e stimolo per tutti. Daremo voce a chi ogni giorno è in prima linea per i cittadini rappresentando la prossimità più genuina e più concreta". "Riteniamo il forum così importante - conclude Gallello - che all'interno della segreteria provinciale ho dato un'apposita delega per occuparsene a Raffaele Mercurio, eccellente sindaco del Comune di Cropani".
Con questa iniziativa, il Partito Democratico catanzarese aggiunge un tassello significativo al nuovo corso del suo radicamento territoriale.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797