L’avvocato Antonio De Filippis è stato nominato coordinatore cittadino di Calabria Azzurra, il movimento nato per la promozione culturale e turistica del territorio calabrese, vicino al Consigliere Regionale di Forza Italia, Antonello Talerico.
Con grande entusiasmo, De Filippis ha accolto la nomina, sottolineando il suo impegno a lavorare con determinazione per il benessere della città e per lo sviluppo del territorio. “È per me un onore ricevere questo incarico. Mi impegnerò al massimo per portare avanti i valori di Calabria Azzurra, affinché la nostra città possa crescere e valorizzare il suo patrimonio culturale e turistico,” ha dichiarato De Filippis.
Il movimento, che punta a rafforzare l’identità calabrese attraverso il rilancio delle sue tradizioni e risorse turistiche, si prepara dunque a entrare nel vivo delle attività locali con il supporto di una nuova leadership. Con l’esperienza e la passione che lo caratterizzano, l’Avv. De Filippis si propone di affrontare le sfide future con uno sguardo attento alle opportunità di sviluppo per la città e la regione, con l’intento di coinvolgere tutte le associazioni di settore.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736