Catanzaro, Antonio De Filippis nominato coordinatore cittadino di 'Calabria Azzurra'

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Antonio De Filippis nominato coordinatore cittadino di 'Calabria Azzurra'

  08 gennaio 2025 16:57

L’avvocato Antonio De Filippis è stato nominato coordinatore cittadino di Calabria Azzurra, il movimento nato per la promozione culturale e turistica del territorio calabrese, vicino al Consigliere Regionale di Forza Italia, Antonello Talerico.

Con grande entusiasmo, De Filippis ha accolto la nomina, sottolineando il suo impegno a lavorare con determinazione per il benessere della città e per lo sviluppo del territorio. “È per me un onore ricevere questo incarico. Mi impegnerò al massimo per portare avanti i valori di Calabria Azzurra, affinché la nostra città possa crescere e valorizzare il suo patrimonio culturale e turistico,” ha dichiarato De Filippis.

Banner

Il movimento, che punta a rafforzare l’identità calabrese attraverso il rilancio delle sue tradizioni e risorse turistiche, si prepara dunque a entrare nel vivo delle attività locali con il supporto di una nuova leadership. Con l’esperienza e la passione che lo caratterizzano, l’Avv. De Filippis si propone di affrontare le sfide future con uno sguardo attento alle opportunità di sviluppo per la città e la regione, con l’intento di coinvolgere tutte le associazioni di settore.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner