Il bando oggetto di critiche e che ha generato forti preoccupazioni tra i lavoratori che temono per i loro diritti e per il loro futuro lavorativo, non lascia indifferente il Partito Democratico che, sotto la guida della Segretaria Sclein, ha messo al centro della sua azione politica proprio la tutela dei lavoratori.
Il PD, che è l’unico partito presente in giunta ad incarnare il mandato elettorale espresso dai cittadini e cittadine che hanno votato un sindaco di centrosinistra, non ha responsabilità alcuna in merito al bando in oggetto e chiede, legittimamente e con forza, che sia fatta immediatamente chiarezza.
Far parte di una maggioranza non significa – sempre e comunque - accettare acriticamente il pensiero o l’operato di quanti la compongono, ma agire responsabilmente nell’unico interesse della comunità che si amministra.
Val la pena ricordare che l’assessorato che ha redatto il bando fa capo al consigliere Talerico, oggi esponente di forza Italia ed è dunque alla forza Italia della maggioranza che la forza Italia dell’opposizione deve chiedere conto
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736