Catanzaro aspetta il suo sindaco: seggi aperti dalle 7 alle 23

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro aspetta il suo sindaco: seggi aperti dalle 7 alle 23

  26 giugno 2022 09:07

Seggi aperti dalle 7 per il turno del ballottaggio a Catanzaro. Due i candidati a sindaco: Valerio Donato e Nicola Fiorita. Si vota fino alle 23, lo scrutinio avverrà immediatamente dopo la chiusura delle urne. 

Sarà possibile ottenere il duplicato della tessera elettorale sia nell’ufficio centrale di Palazzo De Nobili che in quello decentrato di via del Mare, nel quartiere Lido.  Gli uffici saranno aperti ininterrottamente dalle ore 7 alle 23.

Banner

  Come già avvenuto per in occasione del primo turno di domenica 12 giugno, anche in occasione del ballottaggio   i cittadini iscritti alle sezioni elettorali nr. 60-61-62-63-91, ricadenti nel quartiere Santa Maria, dovranno recarsi nel plesso scolastico di via Mons. Apa invece che nella scuola di via Molise, oggetto di lavori di riqualificazione.

Banner

Gli elettori iscritti alla sezione 54 voteranno nella scuola media “San Michele”, in via San Michele 12, quartiere di Santa Maria.

Banner

Le sezioni 43 e 44, che sono state spostate nel plesso scolastico del liceo classico Sirleto in piazza Duomo (locali scuola media).

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner