Uno scontro auto-moto nel centro della città, un giovane ferito a una gamba e un’ambulanza che arriva dopo quasi un’ora. Il copione si ripete e ancora una volta esplode l’ira dei cittadini che non si sentono affatto sicuri.
In questo caso l’incidente è avvenuto intorno alle 8,30 a Porta Marina. Un’auto usciva dal bivio di via Carlo V, mentre la moto scendeva da piazza Roma quando, per cause da accertare, si è verificato lo scontro.
il giovane motociclista è stato sbalzato dalla moto sull’asfalto e ora si trova con la gamba quasi immobile, in preda ai dolori, steso sull’asfalto, dove lo hanno soccorso per come possibile i residenti del posto.
ilImmediata la chiamata al 118 per l’intervento di un’ambulanza che purtroppo è arrivata solo alle 9,30.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736