Le bellezze culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche della Provincia di Catanzaro mostrano il loro valore per la sesta edizione della Borsa del Turismo della Camera di Commercio, per il tramite della sua azienda speciale Promocatanzaro.
Durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, tenutasi nella Sala Giunta dell'ente camerale, sono stati presentati i 15 buyers internazionali che sono arrivati ieri nel capoluogo calabrese dall'Austria, dalla Francia, dall'Italia, dalla Germania e dal Regno Unito. La manifestazione si svolgerà fino al 26 settembre e, nei giorni di permanenza, gli ospiti parteciperanno ad un tour che li porterà ad ammirare sia il paesaggio marinaro della provincia, con visite guidate che copriranno la zona di Catanzaro Lido, Soverato, Copanello, Caminia e Squillace, e sia il paesaggio di montagna, con l'immancabile visita guidata in Sila.
L'evento si concluderà, poi, nel pomeriggio del 26 con gli incontri B2b che si svolgeranno alla Camera di Commercio di Catanzaro a partire dalle 15.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736