Catanzaro, "Concerto "Sacre Armonie" nella Chiesa di Santa Teresa di Gesù Bambino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, "Concerto "Sacre Armonie" nella Chiesa di Santa Teresa di Gesù Bambino

  24 aprile 2025 11:20

Martedì 29 aprile alle ore 19, la chiesa di Santa Teresa di Gesù Bambino a Catanzaro Lido ospiterà il concerto "Sacre Armonie", organizzato dalla classe di canto del Soprano Teresa Cardace del Conservatorio Tchaikovsky di Catanzaro , come pianista accompagnatore avremo il maestro Luigi Vincenzo.

L'evento è gratuito e promette di essere un'esperienza musicale unica, con brani sacri eseguiti con passione e dedizione dagli studenti del conservatorio.

La Direttrice del Conservatorio, Dott.ssa Valentina Currenti, ha espresso la sua soddisfazione per il grande successo della rassegna concertistica "Cantemus Domino", diretta artisticamente dal maestro Giuseppe Laino, che ha visto la collaborazione con la Diocesi di Catanzaro e con i sacerdoti coinvolti.

Il pubblico ha risposto con entusiasmo a questa iniziativa, che ha permesso di valorizzare il talento dei giovani musicisti del conservatorio e i Luoghi Sacri del territorio di Catanzaro.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner