Catanzaro-Cremonese, Caserta: "Un grande secondo tempo, non meritavamo di perdere"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro-Cremonese, Caserta: "Un grande secondo tempo, non meritavamo di perdere"

  20 settembre 2024 23:29

di FILIPPO COPPOLETTA

“Non meritavamo di perdere. Se nel primo tempo abbiamo sofferto un po’, abbiamo invece fatto un grande secondo tempo in cui, ad un certo punto, anche un pareggio ci stava stretto”. Sono le considerazioni che il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, rilascia alla sala stampa a margine della gara di questa sera che ha visto le Aquile affrontare al Ceravolo la Cremonese di Stroppa.

Banner

“Abbiamo giocato a viso aperto contro una grande squadra” ha affermato l’allenatore giallorosso che si dice consapevole delle grandi qualità che hanno caratterizzato la squadra avversaria. Ora per Caserta è il momento di ripartite ed il modo giusto per farlo - afferma - è guardando alla prestazione portata in campo proprio nella seconda frazione di gioco.

Banner

Banner

Dall’altra panchina, Giovanni Stroppa, guarda ad una “vittoria sperata in un campo veramente difficile che, specie nel secondo tempo, ha visto una spinta straordinaria del pubblico alla squadra di casa”.

Nonostante la vittoria sia arrivava quasi allo scadere del tempo regolamentare, in un tempo a dominio giallorosso, Stroppa afferma che negli ultimi minuti il risultato poteva addirittura essere meglio arrotondato per i suoi.

“Venire qui e portare a casa tre punti con una prestazione così è un bel segnale” ha aggiunto l’allenatore della Cremonese che spera ora in una continuità di risultati, “un filotto di vittorie che ti consentano di raggiungere una posizione di rilievo”.

Lo sguardo si posa poi inevitabilmente sugli ex giallorossi, accolti dagli scroscianti applausi del Ceravolo. “Fulignati sta facendo cose straordinarie dall’inizio del campionato - ha rilevato Stroppa - Vandeputte ha forse qualche problema di ambientazione ma anche lui oggi ha dato un segnale alla squadra e a lui stesso conducendo una partita straordinaria”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner