Torna in scena domani sera alle 18.30, al Teatro Comunale di Catanzaro lo spettacolo "Giovanni e Paolo - gli antieroi", scritto e diretto da Francesco Passafaro, direttore artistico del teatro. Lo spettacolo è frutto della collaborazione con la FSP Polizia di Stato e il generoso sostegno della Bcc Montepaone. Dopo la rappresentazione, ci sarà un dibattito aperto al pubblico per condividere opinioni e riflessioni su questo evento che ha segnato la storia dell'Italia moderna.
L’iniziativa di domani sera non vuole essere solo un omaggio a due uomini coraggiosi come i magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, ma sarà anche un modo per commemorare Emanuela Loi, poliziotta di scorta a Borsellino, morta nell'attentato di Via D'Amelio. Dopo la rappresentazione, ci sarà un dibattito aperto al pubblico per condividere opinioni e riflessioni su questo evento che ha segnato la storia dell'Italia moderna.
Per rendere l'evento accessibile a tutti, sono disponibili numerose promozioni, inclusi biglietti a prezzo ridotto. Gli abbonati e i frequentatori abituali avranno la possibilità di usufruire di biglietti omaggio e offerte speciali.
Il 10% dell'incasso della serata sarà devoluto al Centro Calabrese di Solidarietà ETS, destinato integralmente alle attività del Centro Antiviolenza "Mondo Rosa".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736