Catanzaro e Juve Stabia in campo alle 17.30: probabili formazioni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro e Juve Stabia in campo alle 17.30: probabili formazioni
L'esultanza di Contessa e compagni verso la panchina dopo il gol siglato a Bisceglie
  19 dicembre 2020 12:08

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

SERIE C GIRONE C - SEDICESIMA GIORNATA

Banner

PROBABILI FORMAZIONI

Banner

Us Catanzaro 1929 (3-4-1-2) : Branduani; Riccardi, Fazio, Pinna; Casoli, Verna, Corapi, Contessa; Carlini; Evacuo, Di Massimo. All.: Calabro

Banner

Juve Stabia (4-3-3) : Tomei; Garattoni, Allievi, Troest, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia; Fantacci, Romero, Orlando. All.: Padalino

Arbitro dell’incontro : Adalberto Fiero di Pistoia; assistenti: Domenico Castro di Livorno e Lorenzo Giuggioli di Grosseto; quarto assistente: Dario Madonia di Palermo

Note : cielo coperto, circa 11 gradi; terreno in buone condizioni; 

spettatori: nessuno

ammoniti; espulsi; calci d’angolo;

Stadio "Nicola Ceravolo". Sedicesima giornata del campionato di Serie C Girone C

Fischio d’inizio : ore 17.30

CATANZARO Quindicesima partita di campionato per i ragazzi di Antonio Calabro, reduci da una bella vittoria esterna a Bisceglie.

Prestazione perfetta per Corapi e compagni che hanno confermato lo stato di salute dei giallorossi. Crescita sotto tutti i punti di vista: dal gioco alla gestione della gara.

Il Catanzaro dopo quattordici gare di campionato ha conquistato 25 punti ed è quarto in classifica, ad una sola lunghezza dal Teramo, grazie a 7 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte (19 gol fatti e 15 subiti).

Il tecnico di Galatina per questa sfida "diversa dalle altre" vuole dimostrare che il Catanzaro è una squadra forte ma con ampi margini di crescita.

Formazione al completo con il solo Martinelli fuori per squalifica. Al suo posto, quasi certo l'ingresso di Pinna. Del resto, stessa formazione del "Ventura", con Corapi sulla mediana e Carlini da trequartista. Contessa sulla fascia sinistra e Casoli a destra, Evacuo e Di Massimo le punte.

JUVE STABIA Quindicesima partita di campionato per i ragazzi di Pasquale Padalino, reduci da una limpida vittoria casalinga contro il Potenza.

Campionato altalenante per le Vespe che vincono tra le mure amiche ma accusano problemi in trasferta. I campani retrocessi dalla Serie B non mollano e vogliono restare attaccati al treno promozione. Catanzaro è un banco di prova importante.

La Juve Stabia dopo quattordici gare di campionato ha conquistato 21 punti ed è ottava in classifica, in condominio con la Turris, grazie a 5 vittorie, 6 pareggi, e 3 sconfitte (14 gol fatti e 11 subiti).

Per questa sfida importante il tecnico delle Vespe dovrà a fare a meno di Cernigoi, Mastalli e Mulè, ma può fare affidamento su una rosa di tutto rispetto.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner