Nella serata di sabato 20 maggio 2023 i Carabinieri della Stazione di Catanzaro Principale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 20enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, con l’accusa di evasione.
I Carabinieri della Stazione si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, da pochi giorni agli arresti domiciliari a seguito di esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia e tentata interruzione di gravidanza, per effettuare i previsti controlli,
Non rintracciandolo in casa, i militari hanno subito avviato le ricerche a tappeto in tutto il centro storico cittadino, sino a trovare l’uomo in una via limitrofa all’abitazione.
Alla luce della gravità del fatto, l’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di evasione e, su disposizione di questa Procura, condotto presso la Casa Circondariale catanzarese in attesa dell’udienza di convalida.
Catanzaro, non accetta la gravidanza della compagna minorenne e la prende a calci: arrestato
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736