di PAOLO CRISTOFARO e CLAUDIA FISCILETTI
Continua la rassegna “Catanzaro, Facciamo Centro”. Questa sera Piazza Prefettura ospiterà il Teatro Incanto di Francesco Passafaro, con la commedia capolavoro di Nino Gemelli, “Setta, ottu, nova e decia”.
La manifestazione, che animerà il centro storico fino al 28 luglio, vede il ritorno sulla scena del Teatro Incanto, dopo lo stop forzato causato dal lockdown, e ritorna portando il sorriso dopo il periodo difficile appena trascorso.
“Siamo ripartiti con l’intenzione di riscoprire la nostra storia, le nostre radici. Per questo la rassegna è caratterizzata soprattutto da artisti catanzaresi e calabresi”, spiega l’assessore al Turismo e Spettacolo, Alessandra Lobello, che ha fortemente voluto la rassegna, in concerto con il presidente della Pro Loco, Filippo Capellupo.
“Catanzaro, Facciamo Centro”, con la direzione artistica di Francesco Iaconantonio, vedrà il Teatro Incanto protagonista anche nelle serate del 14 luglio, con un altro spettacolo di Nino Gemelli “Buongiornu e auguri”, il 16 luglio con “Viva Catanzaro” di Francesco Passafaro, il 21 luglio “Il bimbo parlante” di Francesco Passafaro e il 28 luglio, a chiusura della rassegna, con “Quandu u diavulu t’accarizza” di Ciccio Viapiana
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736