Catanzaro, Fare per Lido:"Al primo temporale il quartiere marinaro si è allagato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Fare per Lido:"Al primo temporale il quartiere marinaro si è allagato"
La situazione a Lido dopo il temporale
  17 luglio 2019 10:51

"Primo temporale estivo e oramai come sempre il quartiere marinaro della nostra città finisce sott'acqua", lo dichiara Fare per Lido. Che continua così la sua nota stampa:
"Ma se negli anni scorsi i cittadini lamentavano la necessità di interventi urgenti per canalizzare le acque meteoriche, soprattutto nell'area di Piazza Garibaldi, ora che questi interventi sono stati realizzati la domanda è : come mai non hanno portato nessun beneficio tanto che al primo temporale tutto il centro di Lido si è allagato con grave pregiudizio per i cittadini e le attività commerciali ?
Non sarebbe forse giusto e corretto che l'assessore ai lavori pubblici Longo Francesco spiegasse ai suoi concittadini tutti, ed ai marinoti in particolare, come mai malgrado l'amministrazione comunale abbia speso un centinaio di migliaia di euro in via Bausan le acque meteoriche non risultano ad oggi essere state canalizzate correttamente ?
Possibile che l'unico risultato dell'amministrazione comunale, a lavori terminati (forse . . .) sia stato esclusivamente quello di aver creato il "Triangolo delle Bermuda" tra via Genova, via Bausan e via Corace ?
Quanto dovrà ancora spendere l'amministrazione comunale e quindi i catanzaresi per risolvere una volta per tutte per la problematica della raccolta delle acque meteoriche nel quartiere marinaro ?
Domande, queste, che la cittadinanza pone all'assessore Longo e, nel frattempo, in attesa di risposte, s'interroga se una città capoluogo di Regione non merita forse una classe dirigente migliore e  all'altezza della situazione".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner