Ieri i carabinieri della stazione di Catanzaro Santa Maria hanno arrestato una coppia di incensurati Antonio Rafaschieri, 39 anni di Bari ma residente a Catanzaro e Isabella Rullo, 23 enne catanzarese entrambi studenti.
I militari mentre passavano davanti a un noto esercizio commerciale del quartiere hanno visto i due ragazzi uscire dal negozio con atteggiamento sospetto e così hanno deciso di sottoporli a perquisizione trovando negli zaini diversa merce palesemente appena sottratta.
L'esame delle telecamere di videosorveglianza del negozio ha permesso di acclarare che i due soggetti già negli scorsi giorni avevano in più occasioni asportato diversa merce. I carabinieri di Santa Maria si sono recati nell'abitazione in uso ai due rinvenendo ulteriore materiale per un valore di circa €1500 di cui i due non sapevano dare contezza. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e per i due è scattato l'arresto in flagranza per furto aggravato. Terminate le formalità di rito sono stati condotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736