Catanzaro. Gallo lascia Forza Italia. Cardamone: "Le ragioni non possono ritrovarsi in una presunta mancata valorizzazione delle sue qualità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Gallo lascia Forza Italia. Cardamone: "Le ragioni  non possono ritrovarsi in una presunta mancata valorizzazione delle sue qualità"

  08 maggio 2021 15:46

"Forza Italia prende atto della decisione della capogruppo Roberta Gallo di lasciare il partito. Non ci pentiamo di avere investito politicamente su una figura femminile per ruoli apicali e di grande responsabilità, come la vicepresidenza del Consiglio Comunale e la guida del gruppo uscito elettoralmente più forte dalle urne nel 2017. La consigliera Gallo avrà avuto le sue ragioni per tale passo, ma queste non possono certamente ritrovarsi in una presunta mancata valorizzazione delle sue qualità. Non possiamo che augurarle le migliori fortune politiche e un felice approdo in una formazione politica che le possa dare maggiori soddisfazioni. Forza Italia con le tante risorse che esprime continuerà ad operare con lo stesso spirito di servizio all’interno dell’aula per dare risposte e soluzioni alle problematiche che i catanzaresi quotidianamente pongono all’attenzione dei nostri rappresentanti istituzionali."

Lo scrive Ivan Cardamone, (Coordinamento cittadino Forza Italia).  

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Consiglio comunale di Catanzaro. Roberta Gallo lascia Forza Italia

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner