Si svolgerà giovedì l'autopsia della giovane donna suicida a Catanzaro: l'esame autoptico sarà eseguito dal medico legale dell'Istituto di Medicina legale dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, Matteo Sacco. Poi, il corpo della giovane donna sarà restituito ai familiari per l'ultimo saluto. Quello più doloroso.
Un salto nel vuoto. Un attimo. Un tonfo avvertito dai vicini di casa. Sono le 8 quando la giovane donna sale sulla terrazza del palazzo dove abita, nel quartiere Mater Domini, e si lancia giù. A nulla serviranno i soccorsi allertati da chi quel tonfo l'ha sentito così tanto da sobbalzare.
E' ancora in pigiama: si è alzata dal letto ed è salita su. A casa, il marito, in camera da letto e il figlioletto. Una tragedia per chi conosceva la famiglia Un suicidio che sconvolge un intero quartiere.
Sul posto, i carabinieri del Nucleo Radiomobile al comando del capitano Felicia Basilicata che hanno sentito i vicini di casa e il marito e il medico legale dell'Istituto di Medicina legale dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, Matteo Sacco.
LEGGI ANCHE QUI. Catanzaro, si suicida lanciandosi dal terrazzo nel quartiere 'Mater Domini'
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736