Catanzaro, grande successo per “Dietro il bancone.. la storia continua”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, grande successo per “Dietro il bancone.. la storia continua”

  27 dicembre 2020 12:55

L’evento “Dietro il Bancone …la storia continua” sta riscuotendo un  ampio successo nella città capoluogo e in provincia, evidenziando, per la quinta volta, come il passato sia un pilastro insostituibile nella memoria collettiva, divenendo forza primaria necessaria a costruire e a migliorare il futuro.

Il volume à stato dedicato alle imprese della provincia di Catanzaro che hanno svolto la loro attività per oltre 50 anni.

Banner

Come per le precedenti edizioni, l’iniziativa ha rappresentato un importante momento di riflessione sulla propria memoria storica, sociale ed economica. La si deve alla passione ed all’entusiasmo che accomuna operatori ed aziende che hanno creduto in un progetto che affonda le sue radici in un passato laborioso, in un codice deontologico che vede prioritari i valori fondamentali quali il rispetto, la leale concorrenza e la passione, vero motore del successo”, ha asserito il cavaliere Giorgio Ventura, presidente nazionale onorario Cicas.

Le raccolte e i relativi pannelli sono stati consegnatibrevi manu, ai responsabili di 125 aziende presenti nel volume.

Banner

A causa delle restrizioni imposte dalla prevenzione alla pandemia, non è stato possibile allestire l’esposizione, ma l’iniziativa è stata promossa con uno spot pubblicitario e una galleria multimediale.

Dietro il bancone… la storia continua mette insieme le storie di donne e di uomini che non meritano di cadere nel dimenticatoio perché parlano di un valore imprescindibile in tutte le società organizzate: l’etica.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner